Grafico di Siti Web

La aziende investono molto sulla propria presenza nel WEB attraverso siti accattivanti o semplici, con molte immagini o ricchi di contenuti. In ogni caso l'aggiornamento, il restyling, ed i contenuti di questi siti web aziendali sono spesso affidati a personale specializzato di Web Agency o personale interno. Il Web Designer .

La certificazione ICL Web Designer verifica ed attesta la preparazione e le competenze non su singoli applicativi ma sui concetti e le funzioni utili ad un Web Designer (che è libero di scegliere i software più adatti alle sue esigenze). Gli argomenti di verifica sono:

Per ottenere la certificazione ICL Web Designer è necessario sostenere l'esame specifico che verifica gli argomenti elencati sopra e fornire all'ICL-CENTRE un sito web realizzato prima dell'esame

Esistono molti metodi, software e corsi per prepararsi ad affrontare l'esame; è possibile rivolgersi al centro ICL-Centre più vicino per concordare la data d'esame ed eventualmente il metodo didattico più efficace.

Accesso ICL-Centre Accesso ICL-Candidate